CHI SIAMO
Aaron West - Guida turistica
Per qualcuno viaggiare è un passatempo, una pausa dalla routine quotidiana. Per me è la normalità. Come guida turistica, ti aiuterò a scollegarti dal tuo mondo quotidiano, per poterti immergere completamente nella natura e riconnetterti con te stesso.

Escursionista, viaggiatore, amante della vita all'aperto, appassionato di natura
Mi chiamo Aaron West e sono una guida turistica certificata. Amo viaggiare fin da quando ne ho memoria, e ho trascorso più tempo con uno zaino in spalla che seduto a una scrivania. Sono stato in ogni continente del mondo e ho visitato più di 50 paesi, tra cui Senegal, Indonesia, Qatar; Bahrain e Groenlandia.
Parlo correntemente inglese, francese e italiano e me la cavo molto bene con lo spagnolo (me lo dico da solo). Ho conseguito la laurea in Storia presso l'Università dello Stato di New York e ho vissuto 3 anni in Italia, durante i quali ho vagato per le campagne, svolto lavori saltuari e conosciuto persone meravigliose. Nel corso dei miei viaggi ho acquisito eccellenti doti culinarie e sono famoso per preparare alcuni dei migliori pasti da campeggio della regione. Ho il patentino da bagnino e sono un ex vogatore professionista.
Servizi
PICCOLI GRUPPI
Vuoi vivere un'avventura diversa dal solito con i tuoi amici o la tua famiglia? Un'escursione guidata nella natura selvaggia è un ottimo modo per costruire un'amicizia o trascorrere momenti memorabili con la tua famiglia. Adatterò il programma di viaggio alle esigenze, alle età e così via del vostro gruppo.
ATTIVITÀ GUIDATE
Tutti i miei tour comprendono una parte di camminata, ma se desideri un po' più di attività fisica, sarò felice di inserirla. Oltre alle escursioni di una o due giornate in canoa, puoi scegliere un tour in mountain bike, un'arrampicata e una discesa in corda doppia di una giornata. Fammi sapere cosa ti interessa.
HIGHLIGHTS
Non dimenticare la tua fotocamera o il tuo quaderno degli appunti con i carboncini perché durante queste escursioni troverai così tante attrazioni che vorrai immortalarle tutte. Dalle cartiere deserte alle vette locali più alte, dalle grotte scolpite nel ghiaccio alle foreste secolari, ammira i migliori siti della regione.